Rometta, giornata dedicata ai più piccoli al “Mercatino di Natale”

Rometta, giornata dedicata ai più piccoli al “Mercatino di Natale”

Salvatore Di Trapani

Rometta, giornata dedicata ai più piccoli al “Mercatino di Natale”

Tag:

mercoledì 09 Dicembre 2015 - 23:58

Un’altra giornata in piena atmosfera natalizia e una nuova attrazione, questa volta dedicata ai bambini. Con l’esibizione della FabFable si conclude un’altra giornata dedicata al “Mercatino di Natale” di Rometta Marea.

Proseguono i festeggiamenti con l’edizione 2015 del “Mercatino di Natale” di Rometta Marea, l'iniziativa frutto della sinergia tra amministrazione comunale e associazione Erimata. Ieri la prima delle due giornate dedicate al divertimento dei più piccoli che ha visto protagonista la FabFable. Un momento di svago che fa da apripista agli eventi previsti per oggi, anch’essi incentrati sull’intrattenimento dei bambini. Si ripartirà già dalle 15.00 con l’incontro di pallavolo organizzato dall’associazione “Libertà di” subito seguita, alle 17.00, da un nuovo appuntamento a cura della FabFable: “Divertiamoci con Inside Out” ispirato al nuovo film d’animazione della Pixar.

Un appuntamento sicuramente da non perdere che si accompagnerà all’ormai consueto giro delle “casette di legno”. Un opportunità unica che permetterà di riscoprire la genuinità dell’artigianato locale e respirare ancora una volta le magiche atmosfere del natale romettese.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007