'Ndrangheta, operazione "Tabacco selvatico": 4 arresti e numerose perquisizioni - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

‘Ndrangheta, operazione “Tabacco selvatico”: 4 arresti e numerose perquisizioni

Dario Rondinella

‘Ndrangheta, operazione “Tabacco selvatico”: 4 arresti e numerose perquisizioni

lunedì 04 Ottobre 2021 - 07:59

Nel corso dell'operazione, 4 persone sono state tratte in arresto accusate di associazione di tipo mafioso, omicidio e detenzione illegale di armi.

Questa mattina sono state tratte in arresto 4 persone ritenute appartenenti alla ‘Ndrangheta. Per loro l’accusa è di associazione di tipo mafioso, omicidio e detenzione illegale di armi.
L’operazione, ancora in fase esecutiva è eseguita dai carabinieri del Ros supportati dai comandi provinciali di Ancona, Reggio Calabria, Catanzaro, Brescia, Napoli, Torino, Pesaro, Vibo Valentia e del Gruppo intervento speciale (Gis). Nell’ambito dell’operazione, denominata “Tabacco selvatico” sono in corso anche 27 perquisizioni su tutto il territorio nazionale presso persone fisiche ed entità giuridiche coinvolte nelle investigazioni.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in contemporanea, nella Biblioteca del Tribunale di Ancona e presso il Comando provinciale dei carabinieri di Reggio Calabria.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007