Acquedolci: nuovo ingresso in Giunta

Acquedolci: nuovo ingresso in Giunta

Acquedolci: nuovo ingresso in Giunta

martedì 15 Giugno 2010 - 10:29

Si tratta dell'assessore Susio, ispettore della Guardia di Finanza presso la compagnia di Termini Imerese

Novità politche nella Giunta di Acquedolci. Il Sindaco Avv. Ciro Gallo ha nominato nuovo assessore Adolfo Susio. Il cambio al vertice dell’amministrazione avviene in seguito alle dimissioni dell’assessore dott. Filadelfio Salanitro, che ha scritto al primo cittadino, chiedendo di essere esonerato dal compito, per motivi personali.

Nella lettera di dimissioni, il dott. Salanitro scrive: -Nel ringraziarla per il privilegio concessomi in questi tre anni nel servire la comunità di Acquedolci, sono costretto mio malgrado per motivi strettamente personali di rassegnare le dimissioni. Rinnovando la mia stima ed amicizia per Lei e per tutti gli uomini che compongono la sua giunta Le auguro un buon lavoro nel servire la cittadinanza acquedolcese-.

Il nuovo assessore, Adolfo Susio, nato a San Fratello, è diplomato Geometra ed è Ispettore (con il grado di maresciallo capo) della Guardia di Finanza, in forza alla Compagnia di Termini Imerese.

Ieri, alle 18.00, presso la sala consiliare del Comune di Acquedolci, durante una conferenza stampa, il Sindaco Gallo ha presentato la nuova composizione della giunta ed ha fatto il punto sulla situazione politica e amministrativa acquedolcese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007