Acquedolci: il sindaco Gallo azzera la Giunta - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Acquedolci: il sindaco Gallo azzera la Giunta

Acquedolci: il sindaco Gallo azzera la Giunta

martedì 16 Giugno 2009 - 08:57

Nuova scossa politica ad Acquedolci.

Con una propria determina, il sindaco Ciro Gallo ha revocato gli incarichi agli assessori Antonino Giambò, Concetta Lombardo, Salvatore Zingales, Filadelfio Salanitro, Giuseppe Princiotta e Massimo Scaffidi.

L’azzeramento dell’esecutivo è una “passaggio necessario”, ha dichiarato il sindaco, “per procedere ad una breve riflessione amministrativa e ad una verifica programmatica e politica per dare nuovo slancio all’azione dell’esecutivo e giungere ad una più celere risoluzione dei problemi”. La nuova giunta, conclude il sindaco, “sarà più rispondente alle esigenze della collettività di Acquedolci”. Solo ieri alcuni esponenti politici, in un documento con i simboli dell’Mpa, dell’Udc, del Pd, di Italia dei Valori ed anche del Pdl (quest’ultimo contestato da Gallo), avevano chiesto le dimissioni del sindaco per il dato elettorale delle europee ad Acquedolci, che avrebbe dimostrato “la perdita del consenso e l’apprezzamento della stragrande maggioranza dei cittadini” nei confronti del sindaco Gallo.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007