Anas. 570mila euro per il tratto stradale di Testa di Monaco, a Capo D’Orlando

Anas. 570mila euro per il tratto stradale di Testa di Monaco, a Capo D’Orlando

Anas. 570mila euro per il tratto stradale di Testa di Monaco, a Capo D’Orlando

venerdì 08 Maggio 2009 - 14:05

Le risorse sono state reperite dai fondi previsti per danni ed emergenze

Troverà finalmente soluzione il problema del dissesto relativo al cedimento del corpo stradale in località Testa di Monaco del Comune di Capo d’Orlando.

L’ANAS ha reso noto infatti di aver assegnato un finanziamento di € 570.000,00 (IVA esclusa), a valere sui fondi previsti per danni ed emergenze, che verranno prontamente impiegati per scongiurare possibili isolamenti del territorio e conseguenti inevitabili disagi ai Cittadini. All’appalto dei lavori si provvederà attivando la procedura d’urgenza prevista dalla norma, al fine di ultimare le opere nel più breve tempo possibile.

“Mi ritengo assolutamente soddisfatto – dichiara il consigliere comunale Gaetano Sanfilippo – per aver contribuito a sollecitare la definizione di un intervento indispensabile non soltanto per Capo d’Orlando ma per l’intero Comprensorio. Ringrazio sentitamente l’ingegnere Ugo Di Bennardo per il costante impegno e la grande disponibilità dimostrata. Ringrazio inoltre l’On. Germanà che, ancora una volta, con la solita determinazione e senza clamori, ha efficacemente contribuito a risolvere un problema così importante in tempi brevissimi”.

L’onorevole Germanà aggiunge: “Prosegue il mio impegno quotidiano per il Territorio e la sua Comunità che mi sento orgoglioso di rappresentare in seno al Parlamento Nazionale; ritengo che la politica dei fatti sia sempre meglio di quella delle parole”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007