Attivata la -Brolo Shopping Card-

Attivata la -Brolo Shopping Card-

Attivata la -Brolo Shopping Card-

giovedì 19 Novembre 2009 - 08:53

Sarà possibile accumulare punti fedeltà attraverso il pagamento dei tributi o acquistando in punti vendita convenzionati

Pagare le tasse e fare acquisti a Brolo da oggi conviene. E’ infatti operativa da oggi, ufficialmente anche se circolava da qualche giorno in via sperimentale, la “Brolo Shopping Card”.

Salvo Messina, il sindaco e Enzo Di Luca, l’assessore ai tributi del comune brolese, hanno, alla presenza dei vertici aziendali della Easy Nolo (la società che gestirà il servizio) presentato oggi l’iniziativa, attivando il punto “card” presso lo sportello dell’Ufficio Tributi di via Carrubbera.

Nel corso della conferenza stampa sono stati illustrati i vantaggi dell’iniziativa per l’utenza. Infatti c’è la possibilità per i cittadini di accumulare punti fedeltà attraverso il pagamento dei tributi comunali ma anche acquistando in una serie di punti vendita già convenzionati. I punti accumulati con questa modalità innovativa, potranno essere utilizzati sia per la tradizionale richiesta premi da catalogo, sia per accumulare crediti per effettuare i successivi pagamenti di tributi.

Già, sottolinea l’assessore Di Luca, il Comune di Brolo metterà in circolo, nei

prossimi mesi, in base ai tributi, punti per oltre 40.000 euro. Uno sforzo assorbito dal fatto che i cittadini saranno più invogliati a pagare i “ruoli”, anche in considerazione del risparmio che matureranno sulle prossime bollette. Lo stesso assessore ha annunciato che è allo studio la possibilità di poter pagare, presto, on line e con carte di credito i tributi comunali.

Easy Nolo S.p.A.è una Società del Gruppo Banca Sella specializzata nei sistemi di pagamento. Con questa iniziativa, i responsabili della Easy Nolo evidenziano che si intende avvicinare le istanze delle aziende commerciali che ricercano nuovi sistemi di attrazione e fidelizzazione della clientela ed i progetti della Pubblica Amministrazione tesi ad agevolare e semplificare i rapporti con i cittadini.

La società Easy Nolo S.p.A., con sede a Biella, opera nel mondo dei sistemi di

pagamento elettronici ed è specializzata nel settore dell’ e-commerce con il gateway Gestpay per la gestione delle transazioni con carta di credito, dei p.o.s. delle soluzioni fidelity. La sua attività comprende: sviluppo software per sistemi di accettazione pagamenti on-line e off-line su circuiti nazionali ed internazionali, noleggio, installazione e manutenzione di apparecchiature p.o.s. per esercenti e banche, creazione e gestione di servizi a valore aggiunto erogabili sui POS (ricariche telefoniche, pagamento bollette, tributi, servizi fidelity personalizzati, consulenza e assistenza nella creazione di progetti complessi per la gestione degli incassi).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007