Brolo: Paga e Vinci. Singolare iniziativa presentata dall’Amministrazione Comunale.

Brolo: Paga e Vinci. Singolare iniziativa presentata dall’Amministrazione Comunale.

Brolo: Paga e Vinci. Singolare iniziativa presentata dall’Amministrazione Comunale.

lunedì 22 Giugno 2009 - 09:41

Un comodo sistema di accumulo punti che premierà la fedeltà del contribuente sia nel pagare i tributi comunali che nel fare acquisti presso tanti esercizi commerciali locali aderenti all’iniziativa

L’idea prende spunto dalle tante raccolte premio che siamo abituati a vedere al supermercato o al rifornimento di benzina, ma la novità è che a proporre l’iniziativa è lo sportello dei tributi del comune di Brolo, area coordinata dall’assessore Enzo Di Luca.

Con questo servizio, in Italia il comune di Brolo è il secondo a puntare su questo sistema di fidelizzazione, gestito sotto l’aspetto pratico dal gruppo Banca Sella\Lottomatica, l’Amministrazione vuole mettere a disposizione dell’utenza un comodo sistema di accumulo punti che premierà la fedeltà del contribuente sia nel pagare i tributi comunali che nel fare acquisti presso tanti esercizi commerciali locali aderenti all’iniziativa.

Il pagamento dei tributi permetterà all’Utente, senza alcun costo aggiuntivo, di poter arrivare, accumulando i punti, a maturare il corrispettivo in denaro per poter pagare meno i successivi tributi comunali o a richiedere gli interessanti premi-regalo. Una sorta di buono sconto “capace – ha dichiarato l’assessore Di Luca – di diminuire la soglia della pressione tributaria grazie all’accumulo dei punti caricati. In tal modo – continua il coordinatore dell’iniziativa – si crea una sinergia tra il pubblico ed il privato a favore del cittadino”. Intanto la settimana scorsa, promosso dall’amministrazione comunale e dall’Acib, l’associazione dei commercianti, si è svolto un incontro al quale hanno partecipato i responsabili del marketing dell’ Easy Nolo (Gruppo Banca Sella) per illustrare le dinamiche del progetto e soprattutto le agevolazioni che si producono, a pioggia, sul territorio attraverso la “Brolo shopping card”. Per maggiori informazioni si potrà contattare l’ufficio tributi dell’ente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007