Brolo. Refezione scolastica, nota del sindaco Messina

Brolo. Refezione scolastica, nota del sindaco Messina

Brolo. Refezione scolastica, nota del sindaco Messina

mercoledì 13 Ottobre 2010 - 08:24

La nota è in risposta ai consiglieri Irene Ricciardello e Gaetano Scaffidi Lallaro che avevano, nei giorni scorsi, sollevato il problema relativo alla mancata comunicazione dei menù ai genitori.

No tarda a mancare la -voce- del primo cittadino Salvo Messina sulla questione inerente la mensa scolastica.

“L’impegno assunto con la Consigliere Ricciardello – scrive il sindaco Messina – è stato rispettato. Una copia dei menù è stata affissa nelle apposite bacheche dei plessi scolastici e presso la mensa per tempo e a tutti i genitori che hanno fatto richiesta è stata consegnata una copia”.

“Non ci sono giunte richieste – continua Messina – da parte dei genitori per avere notizie in merito, se dovessero arrivarne, in seguito, saranno immediatamente evase-.

Tiene anche a precisare, il primo cittadino, che gli uffici predisposti al servizio lo stanno effettuando secondo le direttive dell’amministrazione e che c’è piena disponibilità ad offrire, ai genitori richiedenti, tutte le informazioni dei menù, delle tabelle nutrizionali e di quant’altro vogliono sapere.

Concludendo il primo cittadino precisa: “è ovvio che non vogliamo far polemica su un servizio che interessa sopratutto i nostri figli e a tal proposito l’occasione propizia per comunicarvi che nei prossimi giorni attueremo una serie di iniziative che renderanno il servizio davvero innovativo ed ancor di maggior qualità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007