Brolo Shopping Card: come risparmiare, anche sui tributi, accumulando punti

Brolo Shopping Card: come risparmiare, anche sui tributi, accumulando punti

Brolo Shopping Card: come risparmiare, anche sui tributi, accumulando punti

lunedì 16 Novembre 2009 - 11:12

Sarà presentata mercoledì prossimo la nuova “Brolo Shopping Card” si risparmierà anche sui tributi.

In un incontro programmato per le ore 10,30 presso i locali dell’Ufficio Tributi di via Carrubbera, Salvo Messina, sindaco brolese, ed Enzo Di Luca l’assessore alle politiche economiche del comune illustreranno gli obbiettivi e le finalità di questo innovativo servizio che da pochissimi giorni è entrato in funzione a Brolo.

Infatti già sono state distribuite migliaia di “Card”, tutte munite di chip

elettronico, che serviranno ad accomunare punti, utili per l’acquisizione di premi ma che determineranno anche l’opportunità di risparmiare sui tributi.

L’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale è innovativa proprio perche i punti-premio potranno essere accumulati anche pagando i tributi comunali, quindi una sorta di sconto effettivo per l’utenza, in quanto i punti oltre ai classici premi potranno essere convertiti i “denaro contanti” sul pagamento delle successive bollette comunali.

Ma la carta, dice Enzo Di Luca, servirà anche a fidelizzare gli acquisti nell’ambito del circuito brolese, ed i premi saranno acquistati dentro lo stesso

circuito, determinando importanti economie di mercato con ricadute positive su

tutti.

Un catalogo distribuito e curato dalla EasyNolo del gruppo Banca Sella, che coordina sotto il profilo amministrativo il servizio, e consegnato a tutti i possessori della nuova Card, da l’immediata portata del’iniziativa. I punti si possono accumulate nei negozi che hanno già aderito all’iniziativa (oltre all’amministrazione comunale anche la Parafarmacia, il Supermercato Dainotti, la termoidraulica Ticke, abbigliamento Bonina, Scarpe Diem, Bricolage, ed il negozio di informatica e telefonia di Giuseppe Cultrona, ma altri punti vendita sono in corso di affiliazione e l’elenco aggiornato si troverà anche in rete sia sul sito del comune che su quello www.easypiu.com. I punti saranno assegnati in base agli acquisti effettuati, ad esempio: 20 euro varranno 200 punti, 50 euro 1.000 punti. Nel corso della confrenza stampa saranno presenti anche i vertici della Easynol.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007