Capo d'Orlando: ampio parcheggio in via Trazzera Marina.

Capo d’Orlando: ampio parcheggio in via Trazzera Marina.

Capo d’Orlando: ampio parcheggio in via Trazzera Marina.

sabato 16 Maggio 2009 - 15:18

Il parcheggio verrà realizzato in una zona da poco bonifica (demolito un faticscente fabricato) grazie ad un'ordinanza del sindaco

«Continuano gli interventi strutturali dell’Amministrazione-Sindoni mirati a rendere sempre migliore viabilità e parcheggi a Capo d’Orlando. Con la consueta celerità d’intervento, lunedì verrà avviata e rapidamente conclusa, la realizzazione di un ampio parcheggio in via Trazzera Marina. L’area nella quale verrà realizzato è antistante l’incrocio che porta alla scuola elementare di contrada Furriolo, zona che era stata bonificata poco più di un anno fa, grazie ad un’ordinanza del sindaco che ha disposto la demolizione di un fatiscente fabbricato.

-E’ questo un intervento– ha dichiarato l’assessore Giuseppe Micale– che darà ulteriore vivibilità alla Trazzera Marina, strada sulla quale siamo impegnati per migliorarne fruibilità e viabilità sia per i residenti che per i frequentatori della spiaggia che, negli ultimi anni, sono sempre più numerosi-.

Il sindaco Enzo Sindoni ha manifestato soddisfazione per l’accelerazione dell’attività amministrativa in vista della stagione estiva, conseguenza anche del lavoro dell’assessore Micale.

-Parafrasando una recente pubblicità– ha affermato il primo cittadino– scommettere su Giuseppe Micale equivale a -vincere facile-. La realizzazione di questo parcheggio che assorbirà alcune decine di auto, che segue di poche ore l’apertura della -Via del mare-, è un fiore all’occhiello il cui merito ritengo doveroso ascrivere anzitutto all’amico e consigliere Mimmo Marici che ha pensato e voluto questo intervento e che, unitamente al consigliere Carmelo Truglio ed allo stesso assessore Micale, fa della Trazzera Marina il suo punto d’orgoglio. Non posso che approvarlo– conclude Sindoni– nella consapevolezza che i fatti concreti trovano condivisione e gradimento da parte dell’intera comunità orlandina. Lasciamo ad altri il compito di vendere anzi di svendere, inutili polemiche che non appartengono alla cultura politica della maggioranza che tale è, è bene ricordarlo, grazie al consenso della stragrande maggioranza degli orlandini-».

UFFICIO STAMPA COMUNE DI CAPO D’ORLANDO

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007