I notebook sono destinati agli alunni delle terze classi della scuola primaria di 2° grado degli istituti del luogo che si sono diplomati nell’anno scolastico 2009-2010.
Per il secondo anno consecutivo l’Assessorato alle nuove tecnologie coordinato dall’Assessore Cettina Scaffidi, ha previsto l’assegnazione di computer portatili per gli studenti orlandini.
La cerimonia di consegna si svolgerà venerdì 11 febbraio al cineteatro “Rosso di San Secondo”. I notebook sono destinati agli alunni delle terze classi della scuola primaria di 2° grado degli istituti di Capo d’Orlando che si sono diplomati nell’anno scolastico 2009-2010.
L’iniziativa “Internet e computer gratis” promossa nel 2009, dall’Amministrazione Sindoni, prevede anche in alcune zone della città, internet gratis e computer portatili gratuiti per tutti i ragazzi che hanno conseguito la licenza media (se residenti a Capo d’Orlando), nell’ultimo anno scolastico.
Alla cerimonia di consegna dell’11 febbraio che si svolgerà a partire dalle ore 16.30, parteciperanno anche esperti del settore che relazioneranno sull’uso intelligente del computer.
