Il sidaco Sindoni: -La soddisfazione per un risultato positivo per Capo d’Orlando non alleggerirà la nostra tensione e la nostra protesta per il grave torto subito dai Nebrodi”.
Ancora una buona notizia per l’edilizia popolare della città paladina. Avviata, infatti, la procedura di assegnazione dei lavori di rifacimento dei prospetti, facciate, terrazze e coperture delle palazzine I.A.C.P. di via Consolare Antica zona Hotel S. Lucia, il cui costo sarà pari a 220.000,00 €.
“Dopo il 1.200.000,00 € destinato alla c.da Bruca – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – ed in attesa dell’avvio delle procedure di gara per gli edifici di c.da Muscale, ecco una ottima notizia che si aggiunge alle tante che hanno riguardato Capo d’Orlando negli ultimi mesi-.
-Questo però non può cancellare in me – ha concluso Sindoni – la rabbia e la preoccupazione, per la criminale decisione del Governo di non rendere disponibili i fondi F.A.S. per gli interventi necessari a tutela del territorio e per riparare i guasti del dissesto idrogeologico-.
