Capo d'Orlando. Manutenzione negli impianti sportivi comunali

Capo d’Orlando. Manutenzione negli impianti sportivi comunali

Capo d’Orlando. Manutenzione negli impianti sportivi comunali

mercoledì 25 Agosto 2010 - 08:40

In vista della nuova stagione sportiva, l’Ufficio Comunale Manutenzione Impianti Sportivi (responsabile il Sig. Pippo Munafò), sta provvedendo ad adeguare e manutenzionare tutti gli impianti comunali.

Sono stati completati prima di ferragosto i lavori per la nuova tracciatura al Palafantozzi. La Fip ha infatti cambiato quella che era la classica divisione del campo di gara, con una nuova disposizione delle linee.

L’Amministrazione ha dato incarico ad una ditta specializzata per adeguare gli impianti dove di disputano le gare ufficiali.

Sta per essere adeguato alle nuove normative, non solo per la disputa di campionato cestistici anche il PalaValenti in via A. Doria. Qui, infatti, oltre a rifare la tracciatura del campo di basket, da questa mattina, sono iniziati i lavori per conformare il parquet alle disposizioni della F.I.G.H. Così facendo, sarà possibile in questa struttura disputare anche il campionato nazionale di serie B di pallamano. Entro la prossima settimana l’impianto sarà fruibile per le gare ufficiali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007