Capo d'Orlando: Nuovi giochi per bambini

Capo d’Orlando: Nuovi giochi per bambini

Capo d’Orlando: Nuovi giochi per bambini

giovedì 09 Luglio 2009 - 16:03

L’Amministrazione Comunale ha provveduto ad acquistare una serie di nuovi elementi che serviranno ad arricchire la zona adiacente il palazzo Municipale, nell’isola pedonale, dove già esistono una serie di attrattive per bimbi.

Entro fine mese un’altra piazza di Capo d’Orlando sarà attrezzata con giochi per bambini. L’Amministrazione Comunale ha infatti provveduto ad acquistare dalla ditta “Spazio Verde International s.r.l.” una serie di nuovi elementi che serviranno ad arricchire la zona adiacente il palazzo Municipale, nell’isola pedonale, dove già esistono una serie di attrattive per bimbi.

Un gioco completo (che propone ben 14 possibilità di accessori per stimolare la fantasia dei bambini), sarà invece installato nella villa Arenella sul Lungomare Andrea Doria.

“Abbiamo scelto la villa Arenella – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – per decentrare questo tipo di attrattive e permettere di vivere appieno ogni zona del nostro territorio. Inoltre, questo è uno dei posti più apprezzati sul nostro Lungomare, che permette di trascorrere piacevolmente le calde serate estive. Ora diventerà un luogo di aggregazione e di incontro anche per i bambini”.

L’acquisto di una nuova serie di giochi per bimbi è stato proposto al Sindaco dal vice presidente del Consiglio Rosario Milone.

“Ho solo raccolto una semplice richiesta – afferma Milone – di alcune mamme che abitualmente accompagnano i propri bambini nell’Isola Pedonale. Una richiesta che il Sindaco ha prontamente riscontrato dimostrando ancora una volta disponibilità e grande sensibilità”.

I nuovi giochi saranno installati l’ultima settimana di questo mese, poiché l’area sarà interessata il 25 ed il 26 luglio, dal casting di “X Factor”

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI CAPO D’ORLANDO

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007