Capo d'Orlando: Precari. Proroga di due anni dei contratti

Capo d’Orlando: Precari. Proroga di due anni dei contratti

Capo d’Orlando: Precari. Proroga di due anni dei contratti

giovedì 07 Gennaio 2010 - 10:08

Ventiquattro mesi di certezze per coloro che da tantissimo tempo lavorano per far camminare la macchina “Comune”.

Buone nuove per i precari del comune paladino.

L’Amministrazione comunale, infatti, ha provveduto a prorogare i contratti a tutti coloro che lavorano per l’Ente. Sarà un prolungamento che interesserà non solo l’anno da poco nato, ma anche il 2011.

Su iniziativa del Sindaco, Enzo Sindoni e dell’Assessore al precariato Cettina Scaffidi, inoltre, già da qualche mese è stato attuato il programma “pensionamenti senza sostituzioni”. Si tratta di inserire al posto degli impiegati che per raggiunti limiti d’età lasciano il lavoro, i migliori contrattisti che così, diventano responsabili di servizi.

“Ancora una volta abbiamo dimostrato di avere a cuore le sorti di tantissime famiglie – ha dichiarato l’Assessore Scaffidi – l’impegno ma anche le nostre risorse, siamo riusciti a integrare i fondi regionali, garantendo quindi, per due anni oltre 100 contrattisti. Non è cosa da poco…Ovviamente in cambio chiediamo sempre maggiore dedizione e un costante impegno per far funzionare al meglio la -cosa pubblica-.

“Continuiamo a mantenere l’impegno – ha affermato il sindaco Sindoni – perché la stabilizzazione è il nostro obiettivo. Chi lavora con noi sa bene che ci spendiamo giornalmente per garantire certezze. Ringrazio tutti coloro che da tempo operano nei nostri uffici, ma ricordo anche che l’aiuto profuso per la loro causa per quanto ci riguarda, sarà massimo fino a quando constateremo la bontà dei risultati conseguiti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007