Capo d'Orlando. Il sindaco Sindoni incontrerà l’Esperia Handball

Capo d’Orlando. Il sindaco Sindoni incontrerà l’Esperia Handball

Capo d’Orlando. Il sindaco Sindoni incontrerà l’Esperia Handball

martedì 31 Agosto 2010 - 11:48

Illustrare fattibilità e convenienza della proposta fatta all’Esperia Handball per la realizzazione di un impianto ad uso esclusivo.

Tesserati, praticanti e dirigenti dell’A.S. Esperia Orlandina Handball, sono stati invitati dal sindaco Enzo Sindoni ad un incontro riguardante gli impianti sportivi.

L’incontro si svolgerà venerdì 03 settembre, alle ore 10.30 al Palafantozzi, per spostarsi alle ore 11.00 nell’area adiacente lo Stadio Merendino.

Quest’incontro aperto al pubblico ed alla stampa, ha lo scopo di illustrare fattibilità e convenienza della proposta fatta all’Esperia Handball per la realizzazione di un impianto ad uso esclusivo nel quale poter giocare anche in serie A.

Proposta, questa, che la società di pallamano non ha, a tutt’oggi, accolto.

Nella lettera inviata questa mattina al presidente dell’Esperia Handball, il Sindaco ha inoltre chiesto assicurazioni circa la prosecuzione dell’attività sportiva, poiché ad oggi non è stata formulata agli uffici comunali preposti, alcuna richiesta di utilizzo di impianti sportivi.

Sindoni ha infine comunicato che sono stati ultimati i lavori di adeguamento del PalaValenti che hanno reso l’impianto idoneo allo svolgimento di tutti i campionati di pallamano fino alla serie B.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007