Capo d'Orlando. -Tutti a ballare senza sballare-. No all'abuso di alcool e all'uso di droghe

Capo d’Orlando. -Tutti a ballare senza sballare-. No all’abuso di alcool e all’uso di droghe

Capo d’Orlando. -Tutti a ballare senza sballare-. No all’abuso di alcool e all’uso di droghe

venerdì 27 Agosto 2010 - 09:31

Sensibilizzazione e prevenzione, ma anche promozione turistica. La città paladina non perde occasione per veicolare non solo le proprie iniziative ma anche e soprattutto le proprie bellezze paesaggistiche.

Ha avuto luogo, durante questo periodo di relax, divertimento e vacanza, la campagna di sensibilizzazione contro l’abuso di alcool e l’uso di droghe, condotta dall’ufficio servizi sociali del comune di Capo d’Orlando.

Migliaia di cartoline raffiguranti una bellissima immagine notturna di Capo d’Orlando, riportanti lo slogan “Tutti a ballare senza sballare”, sono state distribuite durante i concerti, le feste di piazza e le rappresentazioni che in questi due mesi hanno allietato il soggiorno di residenti e turisti.

La campagna di sensibilizzazione ha anticipato ed affiancato le diverse azioni di controllo da parte della Polizia Urbana che di concerto con le altre Forze dell’Ordine, hanno effettuato una costante azione di controllo su tutto il territorio Orlandino.

Soddisfatta per i risultati raggiunti l’Assessore ai Servizi Sociali, Teresa Restifo: “Una comunicazione diretta che con parole semplici invita i giovani a divertirsi con giudizio e senza strafare confortati dai risultati, oggi, possiamo affermare di avere svolto un buon lavoro. Durante questa Estate sono state migliaia le cartoline distribuite gratuitamente nei bar, nei ritrovi e nei locali frequentati dai giovani. Buona parte di queste, sono state utilizzate dai turisti per mandare i saluti agli amici rimasti a casa”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED