Librizzi. Finalmente la linea ADSL diventerà realtà

Librizzi. Finalmente la linea ADSL diventerà realtà

Librizzi. Finalmente la linea ADSL diventerà realtà

lunedì 06 Dicembre 2010 - 16:25

Grande soddisfazione è stata manifestata dall’intera Amministrazione Comunale e dal Gruppo Consiliare di Maggioranza “Nuovo Impegno per Librizzi”.

Dopo le numerose petizioni popolari, dopo le tante richieste di commercianti, studenti e cittadini, dopo l’interessamento anche del Comando della locale Stazione dei Carabinieri e dopo le pressanti e determinanti sollecitazioni e interventi dell’attuale Amministrazione Comunale, anche il territorio del Comune di Librizzi, a partire dal prossimo anno (gennaio-febbraio), sarà servito dalla linea ADSL per i collegamenti veloci alla rete internet.

Infatti la Telecom S.p.A. sta per completare gli interventi per la posa in opera della fibra ottica e per l’adeguamento delle cabine e con ogni probabilità entro la fine del prossimo mese di gennaio il suddetto importante servizio sarà a disposizione di tutti gli utenti.

Il Sindaco Renato Cilona, che in prima persona, sin dall’insediamento, ha sollecitato costantemente e direttamente (con segnalazioni, comunicazioni, note e contatti telefonici), i funzionari dirigenti della Telecom, affinché anche il Comune di Librizzi potesse essere servito dall’essenziale servizio in questione, ha dichiarato: “L’importante obiettivo raggiunto permetterà finalmente a tutti i cittadini (in particolar modo studenti, imprenditori, commercianti, professionisti, ecc.), di poter contare su uno strumento (la rete internet) che oramai è diventato indispensabile per lavorare, aggiornarsi, svilupparsi e stare al passo con i tempi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007