Un altro passo in avanti nel miglioramento dell’offerta assistenziale dell’ASP di Messina è stato effettuato con il trasferimento, in una nuova e più adeguata sede, del Presidio di Continuità Assistenziale del Comune di Montagnareale.
Questo risultato, ha avuto luogo, grazie alla proficua collaborazione fra il Sindaco, Ing. Anna Sidoti e il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Dott. Salvatore Giuffrida, i quali, rilevando la progressiva inidoneità dei vecchi locali ubicati nella Via Belvedere, si sono adoperati per trovare una soluzione allocativa.
Era davvero necessario questo spostamento in locali più idonei in quanto, si ricorda, che la guardia medica di Montagnareale ha assorbito, in base alla recente rimodulazione assessoriale, anche il vasto territorio del Presidio di Patti, cioò arreca pertanto un notevole incremento degli interventi.
Il nuovo presidio, che è attivo dal mercoledì 11 Novembre, è ubicato nella stessa via del precedente, nel plesso già sede della Casa Comunale e mantiene lo stesso numero telefonico (0941 – 315236).
