Naso. Il Teatro Alfieri supera il collaudo tecnico-amministrativo

Naso. Il Teatro Alfieri supera il collaudo tecnico-amministrativo

Naso. Il Teatro Alfieri supera il collaudo tecnico-amministrativo

lunedì 21 Febbraio 2011 - 15:25

Dopo più di cinquantanni di assenza il teatro ritornerà ad essere il fiore all’occhiello della cultura Nasense e di quella di tutto il comprensorio.

Un altro importante obiettivo è stato raggiunto dalla giovane ed iperattiva amministrazione guidata dal sindaco Daniele Letizia con il conseguimento del tanto sospirato collaudo tecnico-amministrativo del Teatro Alfieri.

Il collaudo era atteso da quasi cinque anni e cioè dall’ultimazione dei lavori di ristrutturazione risalente al Giugno 2006.

Grazie all’assiduo impegno profuso dal Vice-sindaco Massimo Costantino (nella foto), coadiuvato in maniera egregia dall’Arch. Mario Sidoti Migliore, oggi il Teatro ritorna finalmente nella disponibilità del comune ed in possesso di tutte le carte in regola per la prossima apertura al pubblico.

“Sin da subito – afferma il vice sindaco – ci siamo adoperati affinchè si possa proseguire in maniera rapida alla modernizzazione di parte dell’impiantistica ed alla progettazione di alcuni interventi di completamento relativi all’estetica ed ai complementi di arredo in modo tale da poter finalmente inaugurare ufficialmente il Teatro in concomitanza del prossimo inizio della stagione invernale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007