Si riunsice domani la Commissione Donne per Acquedolci

Si riunsice domani la Commissione Donne per Acquedolci

Si riunsice domani la Commissione Donne per Acquedolci

martedì 16 Novembre 2010 - 10:25

La commissione facente parte all'Associazione Culturale Mediterraneo è impegnata in un lavoro di sensibilizzazione delle famiglie alle problematiche sociali e crea momenti di socializzazione che rendano i giovani protagonisti del cambiamento, per migliorare la vivibilità della nostra cittadina e per preparare il terreno ad uno sviluppo armonioso delle relazioni sociali.

Si riunirà domani, Mercoledì 17 Novembre, alle ore 16.30, presso la sala comunale di piazza Giovanni Paolo II, nel centro di Acquedolci, la Commissione Donne per Acquedolci che è stata protagonista lo scorso Agosto nel progetto di valorizzazione e riconoscimento delle eccellenze scolastiche, premiando gli studenti medi che hanno ottenuto il massimo dei voti e i diplomati centisti.

L’Associazione Culturale Mediterraneo (ACM) tende a ringraziare l’Amministrazione Comunale, guidata dall’avv. Ciro Gallo per la disponibilità a sostenere i progetti sociali a favore dei giovani e per una socialità sostenibile.

La Coordinatrice, Prof.ssa Mariangela Gallo precisa che -con soddisfazione la nostra Commissione ha ottenuto dall’Amministrazione Comunale l’uso, a titolo gratuito, per due giorni alla settimana, della centralissima sala comunale di piazza Giovanni paolo II, di fronte alla Villa Comunale. Un bene pubblico da tempo non utilizzato, se non sporadicamente, diventa così un luogo di iniziative-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007