Sant'Agata Militello: il sindaco Mancuso ha formato la nuova Giunta Comunale - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sant’Agata Militello: il sindaco Mancuso ha formato la nuova Giunta Comunale

Sant’Agata Militello: il sindaco Mancuso ha formato la nuova Giunta Comunale

mercoledì 17 Giugno 2009 - 10:53

E’ stata formata, oggi, dal Sindaco, Dott. Bruno Mancuso, la nuova Giunta Comunale che sarà composta dai seguenti Assessori: Enrico Natale, Calogero Pedalà, Antonio Scurria e Filippo Travaglia.

In programma per domani, giorno 18 giugno alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare del Comune di S. Agata Militello, un’ apposita conferenza stampa nella quale sarà presentata ufficialmente la squadra amministrativa e comunicate le deleghe assessoriali assegnate a ciascun componente

dell’ esecutivo.

Il neo Presidente del Consiglio comunale sarà Andrea Barone, consigliere più eletto, il vice presidente, Aldo Reitano.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007