Settanta chilometri contro mano. E' record!!!

Settanta chilometri contro mano. E’ record!!!

Settanta chilometri contro mano. E’ record!!!

lunedì 02 Febbraio 2009 - 15:00

Tre ragazze a bordo di una Citroen sbagliano l'entrata a Milazzo.

Poteva finire in tragedia. Tre ragazze hanno percorso settanta chilometri in autostrada contromano, imboccando lo svincolo di Milazzo nella corsia sbagliata.

Le ragazze, tutte di Palermo, su un’auto Citroen sono state fermate dopo quasi un’ora da una pattuglia della Polizia Stradale di Sant’Agata Militello nei pressi dello svincolo di Rocca di Caprileone sull’autostrada Messina-Palermo.

Gli agenti in servizio a Messina hanno avuto la segnalazione da un automobilista ed hanno dato l’allarme al distaccamento di S.Agata Militello. I poliziotti hanno rintracciato l’autovettura nel territorio di Rocca di Caprileone fermando le tre ragazze che hanno ammesso di non essersi rese conto dell’accaduto.

Alla conducente, P.G., che è risultata negativa alle analisi alcol-test e antidroga, sono state contestate numerose infrazioni, tra cui quella che prevede il ritiro della patente, il fermo amministrativo del mezzo, ed il pagamento di una sanzione amministrativa che varia da 1.842 a 7.369 euro. Toccherà al prefetto, cui è stata inoltrata la segnalazione sulla vicenda, decidere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007