Torrenova: Disinfestazione e nebulizzazione nelle ore notturne del 7 e 8 maggio.

Torrenova: Disinfestazione e nebulizzazione nelle ore notturne del 7 e 8 maggio.

Torrenova: Disinfestazione e nebulizzazione nelle ore notturne del 7 e 8 maggio.

mercoledì 06 Maggio 2009 - 10:34

Durante la notte di domani e sabato, nel comune di Torrenova verra effettuata la disinfestazione e nebulizzazione al fine di elminare blatte, scarafaggi, zanzare e alti insetti.

Per rendere noto questo intervento l’Ufficio stampa del Comune ha diramato un comunicato stampa, a firma della dott.ssa Daniela Zingale, che di seguito integralmente riportiamo.

«L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco dott. Benedetto Russo, con la precipua finalità di garantire la salubrità della vita nel Comune torrenovese, si è prontamente attivata per attuare tutte le pratiche necessarie al contenimento delle entità infestanti.

L’Assessore alla Sanità Francesco Dolce comunica infatti alla cittadinanza che, nelle notti comprese fra giovedì 7 e sabato 9 maggio, saranno effettuati per le vie cittadine degli interventi di disinfestazione, con lavaggio delle strade, e di nebulizzazione, per l’eliminazione di blatte, zanzare ed altri insetti, ed invita pertanto tutti i cittadini a chiudere le aperture delle proprie abitazioni nelle ore notturne dei giorni suindicati allo scopo di non inalare le sostanze usate per i suddetti interventi di disinfestazione e nebulizzazione».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007