Ex poliziotto orco fermato con gravi accuse dai Carabinieri

Ex poliziotto orco fermato con gravi accuse dai Carabinieri

Ex poliziotto orco fermato con gravi accuse dai Carabinieri

Tag:

giovedì 12 Maggio 2016 - 15:34

Una vicenda dai contorni estremamente nebulosi pare che coinvolgerebbe un ex poliziotto residente nel comprensorio nebroideo che sarebbe stato fermato con la grave accusa di violenza su un minore dagli uomini del Comando dei Carabinieri di Sant'Agata di Militello su richiesta della procura di Patti.

Nella serata di ieri nel comprensorio nebroideo è stato disposto un fermo per un uomo con alcuni precedenti giudiziari che vanterebbe persino trascorsi nella Polizia, ad opera degli uomini del comando dei Carabinieri della compagnia di Sant'Agata di Militello.
Un arresto arrivato su una disposizione operata dalla Procura di Patti e vedrebbe l'uomo al centro di un turpe vicenda, ma i cui contorni e la complessità sono notevoli con numerosi risvolti anche di natura giudiziaria, che si sarebbe consumata nel territorio nebroideo ai danni di un minore verso cui avrebbe consumato anche violenza sessuale.
Per la delicatezza della storia, e per tutelare anche il minore coinvolto, al momento non sono stati resi noti altri particolari tranne la gravità delle accuse contestate al presunto orco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007