Basilive - I propositi per l'anno nuovo

Basilive – I propositi per l’anno nuovo

Basilive – I propositi per l’anno nuovo

Tag:

sabato 17 Gennaio 2015 - 16:16

"Il giornale degli studenti" chiude la sua settimana con notizie provenienti dal Liceo Bisazza, tutte contenute nel Basilive di Blog34. Firma di Caterina Micali

Si chiude la settimana anche per "Il giornale degli studenti" che, con i propositi per l'anno nuovo in arrivo dal Liceo Basile, contenuti nel Basilive di Blog34, targato Caterina Micali, chiude le sue trasmissioni.

Al Basile si è abbastanza concentrati sulle interrogazioni e i compiti in classe, per la pagella del primo quadrimestre. Inizia quindi l'anno per i basiloti in maniera un po' intensa per non infrangere il proposito dell'anno nuovo di essere promosso, e magari anche senza debiti.

Quando cambia l'anno si spera ci sia un cambiamento in meglio e perché non potrebbe riguardare la scuola e lo studio? Ogni anno ci imponiamo di studiare di più, di essere più concentrati e che la scuola sia più piacevole e meno stancante e magari ci aspettavamo in questo 2015 un bel bar all'interno della scuola, bar che non abbiamo trovato e la cui apertura viene rimandata continuamente. Inoltre la ditta che ha vinto la gara d'appalto, fino a una settimana fa, vendeva i rustici, i panini ecc. senza rilasciare la ricevuta: ciò ha disturbato la preside, che non ha permesso più la vendita di questi alimenti senza l'apertura del bar.

Il contratto con questa ditta prevedeva la vendita all'interno del bar, ma gli era stato dato il permesso momentaneo di vendere i loro prodotti nell'attesa di una prossima apertura del bar; così non è stato e adesso i basilioti aspettano con ansia l'apertura del bar per assaporare durante la ricreazione un buon panino. Il Basilive vi augura un buon fine settimana.

Caterina Micali

Redazione Blog34

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007