Informauro - Novità natalizie dal Maurolico

Informauro – Novità natalizie dal Maurolico

Informauro – Novità natalizie dal Maurolico

Tag:

venerdì 19 Dicembre 2014 - 10:23

"Il giornale degli studenti" continua la sua settimana di pubblicazioni con notizie provenienti dal Liceo Maurolico, tutte raccontate nell'Informauro di Blog34. Firma di Alessandra Giliberto

Continua la cronaca de "Il giornale degli studenti" che, in vista delle vacanze natalizie, riporta l'Informauro di Blog34, targato Alessandra Giliberto, con novità e resoconti interessanti.

Ultimo articolo prima delle vacanze per Informauro e ultima settimana densa di avvenimenti nel Regio Liceo: prima dell'Open Day di domenica 14, con tante iniziative e una buona affluenza di pubblico, i rappresentanti hanno nominato gli assessori, cariche di supporto nello svolgimento del mandato.

Ma andiamo con ordine. Per quest'anno saranno Jean-Fabrizio Gemelli (VA, scelto da Moravio Andrea Mancuso), Alessio Capone (VA, Luca Paleologo) e Dario Trimarchi (IIIA, Dario Morgante) a ricoprire la funzione di assessore, nata l'anno scorso per aiutare i rappresentanti d'istituto. A tutti e tre vanno i nostri migliori auguri per un anno ricco di soddisfazioni e successi.

I nuovi eletti hanno potuto dare il loro contributo già domenica quando, dalle 9, il Maurolico ha aperto le porte a curiosi e visitatori. Per l'occasione la scuola ha "vestito" il suo abito migliore, sfoggiando con orgoglio i laboratori e tutte le attività (koinè, scacchi, coro ecc.) e dando la possibilità ai futuri iscritti di lasciare la loro impronta su appositi cartelloni in cortile. Gli studenti, inoltre, hanno allestito una Fiera del dolce il cui ricavato andrà in beneficenza ai tre bambini adottati dal Maurolico, iniziativa meritevole promossa dalla professoressa Milazzo già da un anno.

Nel chiudere, dandovi appuntamento alla tipica festa d'istituto di Natale (domenica 21 dicembre al Kokò club), vi porgiamo i nostri auguri di Natale e di felice anno nuovo!

Alessandra Giliberto

Redazione Blog34

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007