CronoSeguenza - Febbre elettorale

CronoSeguenza – Febbre elettorale

CronoSeguenza – Febbre elettorale

Tag:

lunedì 27 Ottobre 2014 - 15:37

"Il giornale degli studenti" riprende la sua settimana con una pubblicazione proveniente dal Liceo Seguenza, il CronoSeguenza di Blog34. Firma di Andrea Marchello

Ricomincia la settimana de "Il giornale degli studenti". Il Lunedì è sinonimo di CronoSeguenza, la rubrica di cronaca targata Blog34 dedicata al Liceo Seguenza. Andrea Marchello racconta molto poco dell'istituto di Via Sant'Agostino ma nella prossima edizione si avranno tutti i risultati "maturi" del periodo elettorale.

Timido assaggio di confronto politico al Seguenza. Venerdì appena trascorso si è rinnovata la rappresentanza studentesca dei Consigli di Classe.

Quest'anno, a differenza dei precedenti, le modalità di voto hanno subito delle variazioni, visto che non prevedevano, nella stessa giornata, l'elezione dei Rappresentanti d' Istituto e dei membri dell' Organo di Garanzia, la cui presentazione avverrà agli studenti nella giornata del 4 novembre, divisi in turni, e la successiva elezione a fine novembre, con un seggio unico allestito in aula professori.

Per quanto riguarda questa seconda tornata, sicuramente più interessante, i giochi sembrano essere già stati fatti, e gli schieramenti già formati (almeno ufficiosamente), a meno di straordinari sconvolgimenti, fermo restando che il termine ultimo per presentare alle elezioni la propria lista è fissato per la fine di questo mese. E mentre i giorni passano, l'attesa aumenta e la campagna elettorale non si ferma; staremo a vedere con molta attenzione gli sviluppi.

Buono studio!

Andrea Marchello
Redazione Blog34

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007