Nizza. Piscina comunale, "La gestione affidata senza atti ufficiali"

Nizza. Piscina comunale, “La gestione affidata senza atti ufficiali”

Gianluca Santisi

Nizza. Piscina comunale, “La gestione affidata senza atti ufficiali”

Tag:

sabato 10 Ottobre 2020 - 18:26

I consiglieri comunali Nella Foscolo e Carlo Gregorio hanno formalizzato una richiesta di accesso agli atti per fare chiarezza sulla vicenda

NIZZA – “Riteniamo gravissimo che l’Amministrazione abbia concesso la gestione della piscina comunale senza un atto concessorio ufficiale, che regolasse tale gestione e tutelasse gli interessi dei cittadini”. Lo sostiene la consigliera Nella Foscolo che assieme al collega Carlo Gregorio ha presentato, nei giorni scorsi, una richiesta di accesso agli atti per fare piena luce sulla vicenda.

“Atto ancora più grave e irresponsabile – aggiunge l’esponente di opposizione – che a distanza di anni, durante l’ultimo consiglio comunale, veniamo a sapere che ad oggi non è stato firmato nessun tipo di documento ufficiale, che regolamenti la concessione per la gestione della piscina comunale”. Foscolo e Gregorio si dicono “molto preoccupati che a fronte degli incassi del nuovo gestore potrebbero esserci ingenti spese per l’Ente”.

“Se dalla documentazione dovesse emergere un danno economico per le casse comunali – incalzano i consiglieri indipendenti – sicuramente procederemo a tutela degli interessi dei cittadini”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007