Insegnante di S. Teresa muore mentre gli alunni fanno attività in piscina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Insegnante di S. Teresa muore mentre gli alunni fanno attività in piscina

Carmelo Caspanello

Insegnante di S. Teresa muore mentre gli alunni fanno attività in piscina

mercoledì 06 Giugno 2018 - 10:44
Insegnante di S. Teresa muore mentre gli alunni fanno attività in piscina

Carmela Moschella, 54 anni, è stata colta da infarto. Aveva accompagnato i piccoli studenti della primaria di Furci Siculo per svolgere attività didattica nell'impianto natatorio. Immediati i soccorsi. Sono intervenuti i sanitari del 118 di S. Teresa e Fiumedinisi

NIZZA DI SICILIA. Una insegnante della scuola primaria di Furci Siculo, Carmela Moschella, 54 anni, residente a S. Teresa di Riva, è morta questa mattina mentre si trovava nei locali della piscina comunale di Nizza di Sicilia, dove aveva accompagnato una classe di scolari per svolgere attività didattica nell’impianto natatorio nell'ambito di un Progetto dell'Istituto comprensivo di Roccalumera, giunto alla giornata conclusiva, con istruttori qualificati. La donna è stata colta da infarto. Immediati i soccorsi. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 di S. Teresa di Riva e Fiumedinisi, ma non c’è stato nulla da fare. Il decesso è avvenuto per cause naturali. Gli alunni sono stati subito riaccompagnati nel plesso di Furci. Sono giunti anche i carabinieri della stazione di Roccalumera, competenti per territorio, al comando del luogotenente Santo Arcidiacono ed il sindaco di Nizza, Pietro Briguglio, insieme alla dirigente scolastica Mirella Guta Sauastita. Sotto choc le colleghe dell’insegnante e i familiari.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x