Eletta la segreteria dell'organismo provinciale di Sel

Eletta la segreteria dell’organismo provinciale di Sel

Eletta la segreteria dell’organismo provinciale di Sel

Tag:

lunedì 10 Marzo 2014 - 11:28

Ne fanno parte Gloria Cremente (con delega alle politiche giovanili), Sofia Martino (responsabile per il Lavoro e il rapporto con i movimenti), Alessandra Minniti (Enti locali, Economia, Sviluppo. Politiche urbane), Giuseppe Gazzara (responsabile dell’organizzazione e per l’Ambiente), Maria Pia Accordino (responsabile peri i Diritti civili), Diego Indaimo (Antimafia e Politiche per la legalità), Giovanni Tomasello (Politiche sociali), Marco Olivieri (responsabile per le Politiche culturali e Addetto stampa)

Eletta la nuova Segreteria dell’organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Messina. Nella nuova sede in via Calamech (angolo Monsignor Bruno, nei pressi del Boccetta) che presto sarà inaugurata, l’Assemblea provinciale di Sel Messina ha votato, su proposta della coordinatrice provinciale Daria Lucchesi, il nuovo organismo. Ne fanno parte – con la stessa coordinatrice, il tesoriere e responsabile del tesseramento Crispino Maggio e il presidente del Collegio di garanzia Santino Torrisi – Gloria Cremente (con delega alle politiche giovanili), Sofia Martino (responsabile per il Lavoro e il rapporto con i movimenti), Alessandra Minniti (Enti locali, Economia, Sviluppo. Politiche urbane), Giuseppe Gazzara (responsabile dell’organizzazione e per l’Ambiente), Maria Pia Accordino (responsabile peri i Diritti civili), Diego Indaimo (Antimafia e Politiche per la legalità), Giovanni Tomasello (Politiche sociali), Marco Olivieri (responsabile per le Politiche culturali e Addetto stampa).

Inoltre, domenica 9 marzo, a Piazza Cairoli, l’organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà ha lanciato la raccolta firme per la lista italiana per Tsipras, ovvero la proposta di un’altra Europa nel segno della giustizia sociale e dei diritti.

La campagna continuerà nei prossimi giorni per far sì che i cittadini messinesi possano conoscere questa nuova realtà e possano firmare, in modo che la lista possa presentarsi alle imminenti elezioni europee.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007