Notte bianca S. Antonio. Tutto pronto per il "The Combat Show"

Notte bianca S. Antonio. Tutto pronto per il “The Combat Show”

Piero Genovese

Notte bianca S. Antonio. Tutto pronto per il “The Combat Show”

Tag:

venerdì 14 Giugno 2019 - 08:00

Cresce l’attesa per la “Notte Bianca per Sant’Antonio” di domani, promossa dal rettore della Basilica Padre Mario Magro e patrocinato dal Comune di Messina.

Il ricco programma della manifestazione, giunta all’ottava edizione, prevede,anche il “The Combat Show”, evento di Kickboxing W.K.F., organizzato dai maestri Francesco Saladino e Roberto Celestri in collaborazione con la Real Italian Wrestling e l’AICS Messina del presidente Lillo Margareci, da sempre vicina a questa disciplina.

Il programma delle gare prevede alle ore 17 i combattimenti dei giovanissimi, sostenuti dal caloroso tifo di genitori e parenti, con match di Kickboxing e Demo. Questi, successivamente, cederanno poi “il testimone” ai più grandi, che si sono qualificati a questa importante kermesse primeggiando nelle tappe precedenti.

Numerose saranno le premiazioni che riguarderanno i trofei “
New Generation Fighters ” e “The Combat Show” e verrà assegnato, inoltre, un premio speciale per il migliore incontro della serata.

A seguire, intorno alle 22.45, spazio al Wrestling con la presenza di diversi atleti di fama nazionale. Spettacolo, quindi, assicurato per gli appassionati e naturalmente per tutti coloro che vorranno condividere dal vivo coinvolgenti emozioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007