Beccati senza patente e con spinelli, denunce a tappeto per giovanissimi

Beccati senza patente e con spinelli, denunce a tappeto per giovanissimi

Beccati senza patente e con spinelli, denunce a tappeto per giovanissimi

Tag:

lunedì 05 Gennaio 2015 - 12:33

In tanti sono finiti nei guai, in questi ultimi giorni di festa, poiché sorpresi a scorrazzare per le vie del centro a bordo di motorini e macchine senza aver la patente di guida. Sette le denunce a cui si aggiungono le altre 4 segnalazioni alla Prefettura per droga.

Sette denunce per guida senza patente, quattro segnalazioni per possesso di droga, una denuncia per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale: è questo il bilancio dell’ultimo servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina.
Tutti i giovani denunciati, sono stati beccati nelle vie del centro cittadino alla guida di moto e macchine senza che avessero la patente di guida poiché mai conseguita ed in alcuni casi già revocata.
Tutti i mezzi, in due casi anche senza copertura assicurativa, sono stati così sottoposti a sequestro amministrativo finalizzato, per i motocicli, alla confisca.
Secondo il Codice della Strada, i trasgressori rischiano l’arresto fino ad un anno ed un’ammenda penale da euro 2.257 a euro 9.032, mentre per la mancata copertura assicurativa sono soggetti alla sanzione amministrativa da euro 841 a euro 3.287.

Sempre durante questi controlli anti-degrado, altri quattro ragazzi giovanissimi sono stati segnalati alla locale Prefettura di Messina quali assuntori di sostanze stupefacenti. I giovani, in diverse occasioni, nel corso di perquisizione personale, sono stati beccati con alcuni spinelli. Sempre secondo la legge, gli assuntori di stupefacenti rischiano la sospensione della patente di guida e del passaporto, oltre a dover seguire un programma terapeutico presso il Sert.

2 commenti

  1. programma teurapetico presso il s.e.r.t?x essere assuntori di spinelli??questa mi giunge davvero nuova…casomai segnalazione alla prefettura..nn e mica eroina……………………….nn ce più mondo..stiamo diventando peggio della cina…..democrazia zero..ricordo che in mezzo mondo e legale la marijuana…

    0
    0
  2. programma teurapetico presso il s.e.r.t?x essere assuntori di spinelli??questa mi giunge davvero nuova…casomai segnalazione alla prefettura..nn e mica eroina……………………….nn ce più mondo..stiamo diventando peggio della cina…..democrazia zero..ricordo che in mezzo mondo e legale la marijuana…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007