Open Water. Ottimi risultati per la Waterpolo Messina

Open Water. Ottimi risultati per la Waterpolo Messina

Piero Genovese

Open Water. Ottimi risultati per la Waterpolo Messina

Tag:

giovedì 20 Settembre 2018 - 21:27

Nella bellissima cornice di Marzamemi, lo scorso weekend si è disputato il gran finale dell’Open Water Sicilia. Ottimi i risultati della Waterpolo Messina

La Waterpolo Messina, con 10 indomabili nuotatori ancora una volta ha risposto presente “al richiamo del mare” nelle acque cristalline di San Lorenzo gareggiando in tutte le distanze individuali – 10km 5km e 2,6 km- oltre che nella divertentissima staffetta 4*1250 a bassa visibilità!

Grandi risultati e ottime prestazioni con 3 primi posti nelle gare singole (uno con la staffetta “messinese”), 3 secondi ed 1 terzo posto di categoria, oltre a numerosi piazzamenti di grande pregio.

Impossibile non menzionare 4 primi posti (sempre di categoria) nella classifica generale a dimostrazione del grande amore di questi indomabili nuotatori per il “nostro” mare e l’abnegazione unita alla voglia di essere presenti a rappresentare una città ma soprattutto una passione, condita, come di consueto, dalla voglia di condividere con gli amici esperienze ed emozioni.

Nel ringraziare il mister Laura Perillo, sempre presente dentro e fuori dall’acqua, i vecchi duri a morire e le splendide nuove leve, e tributando un grosso plauso a chi ha reso possibile tutto ciò (organizzatori, giudici, cronometristi) non ci resta che dire “arrivederci al prossimo anno Open Water Sicilia, la Waterpolo Messina tornerà più numerosa, compatta e chiassosa che mai”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007