Dal nucleo di valutazione di Milazzo all'assessorato regionale. A Caruso la delega al lavoro

Dal nucleo di valutazione di Milazzo all’assessorato regionale. A Caruso la delega al lavoro

Serena Sframeli

Dal nucleo di valutazione di Milazzo all’assessorato regionale. A Caruso la delega al lavoro

Tag:

giovedì 30 Ottobre 2014 - 14:49

Il neo assessore regionale è stato sino allo scorso anno componente esterno del nucleo di valutazione del Comune di Milazzo. Il sindaco Pino spera in un proficuo lavoro nell’interesse della Regione

Solo qualche giorno fa stata nominata la nuova giunta di Crocetta, e tra i nomi è saltato fuori quello di Sebastiano Caruso, quota Pd, con delega al lavoro. La notizia ha portato grande soddisfazione nell’Amministrazione comunale di Milazzo in quanto Caruso è stato sino allo scorso anno componente esterno del nucleo di valutazione del Comune di Milazzo, scelto proprio dal sindaco Pino per la grande competenza e per il prestigioso curriculum.

Il neo assessore regionale è anche presidente del Centro Studi di Diritto del Lavoro Europeo dedicato alla memoria “Massimo D’Antona”, membro del Comitato di indirizzo scientifico dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) ed autore di numerose pubblicazioni.

“Ho appreso con grande piacere che nella squadra del presidente della Regione è stato chiamato Sebastiano Caruso – afferma il sindaco Pino – e ritengo che si tratti di una nomina prestigiosa in quanto ho avuto modo di apprezzare durante la sua esperienza a Milazzo le grandi qualità professionali e umane. L’Amministrazione comunale di Milazzo formula pertanto gli auguri di un proficuo lavoro nell’interesse della Sicilia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007