Pronto il governo Musumeci: in squadra la messinese Bernadette Grasso

Pronto il governo Musumeci: in squadra la messinese Bernadette Grasso

Pronto il governo Musumeci: in squadra la messinese Bernadette Grasso

Tag:

mercoledì 29 Novembre 2017 - 08:35

In giornata l'ufficializzazione della squadra. Due le donne. Resta fuori Noi con Salvini.

Smussati tutti gli angoli e superate le perplessità in giornata dovrebbe essere annunciato il governo Musumeci. Il tridente annunciato già in campagna elettorale è stato confermato: Gaetano Armao, Vittorio Sgarbi e Roberto Lagalla, sono assessori di fatto ma lo sono stati in pectore da quasi due mesi. In quota azzurra entrano in squadra anche la messinese Bernardette Grasso (che era in pole position sin dalla chiusura delle urne come più volte pubblicato da Tempostretto), Marco Falcone ed Edy Bandiera. In giunta anche i due designati dall’Udc, ovvero Mimmo Turano e Vincenzo Figuccia. L’altra donna in squadra è Mariella Ippolito, presidente dell’ordine dei farmacisti di Caltanissetta (vicina a Raffaele Lombardo) ed in quota popolari e autonomisti c’è anche Totò Cordaro.

Resta fuori Noi con Salvini (e Attaguile annuncia mal di pancia) mentre l’altra metà della lista a due, ovvero Fratelli d’Italia porta in giunta Sandro Pappalardo.

Infine il fedelissimo Ruggero Razza completa la squadra. Per lui con ogni probabilità la delega alla sanità.
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficializzazione. In tarda mattinata oggi è prevista intanto la proclamazione degli eletti messinesi presso la Corte d’Appello.

R.Br.

3 commenti

  1. poichè la Grasso non risulta pervenuta nella precedente legislatura non ricordando mai alcuna iniziativa per messina mi chiedo perchè questa scelta. Non sarebbe stato meglio un incarico ad un messinese più di spessore ? ….. grazie Miccichè

    0
    0
  2. Grande Assessore la Grasso…….andatevi a vedere le sue interviste nella trasmissione di Giletti…. da fare piangere……Ma Messina si merita questo? Credo che la città possa offrire di meglio…. molto meglio….. Ancora grazie Miccichè

    0
    0
  3. Sgarbi è un ottimo studioso e divulgatore d’arte, poi per altro è una capra capra capra, si è trovato questo posto solo e esclusivamente per fare cassa . Se ne fotte dei siciliani , staremo a vedere……………………………………

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007