Nuovo incarico nella Uil Scuola per la neo preside del La Farina-Basile Caterina Celesti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Nuovo incarico nella Uil Scuola per la neo preside del La Farina-Basile Caterina Celesti

Redazione

Nuovo incarico nella Uil Scuola per la neo preside del La Farina-Basile Caterina Celesti

martedì 28 Luglio 2020 - 16:00
Nuovo incarico nella Uil Scuola per la neo preside del La Farina-Basile Caterina Celesti

Nominata Responsabile provinciale dei Dirigenti Scolastici della Uil Scuola di Messina

“La Uil e la Uil Scuola crescono e si rafforzano ulteriormente. Infatti, nell’ambito di un’importante e generalizzata crescita organizzativa, desideriamo esprimere forte soddisfazione per l’adesione alla Uil Scuola della preside Caterina Celesti, neo Dirigente Scolastico dell’I.I.S. “La Farina – Basile” di Messina. Si tratta di una personalità di rilievo che, certamente, offrirà un contributo sostanziale a favore del mondo scolastico che sta vivendo un momento particolare caratterizzato da pesanti difficoltà ed altrettante incertezze.

Il prestigioso innesto evidenzia la forte capacità attrattiva della Uil e della Uil Scuola e, contestualmente, permette al nostro Sindacato di fare un ulteriore salto di qualità, nonchè di dare maggiore voce e rappresentanza ai Dirigenti Scolastici. In tal senso, la preside Celesti è stata nominata nuovo Responsabile provinciale dei Dirigenti Scolastici della Uil Scuola: un ruolo di primo piano che, nel dare lustro alla nostra organizzazione sindacale, evidenzierà le indiscusse capacità della preside” lo hanno affermato Ivan Tripodi, Segretario generale Uil Messina, e Salvatore Piccolo, Segretario Uil Scuola Messina.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x