Dal 7 al 10 è di nuovo magia a San Saba con il Villaggio di Babbo Natale

Dal 7 al 10 è di nuovo magia a San Saba con il Villaggio di Babbo Natale

Dal 7 al 10 è di nuovo magia a San Saba con il Villaggio di Babbo Natale

Tag:

venerdì 01 Dicembre 2017 - 06:31

Seconda edizione del Chirstmas Market all'Oasi Azzurra Village di San Saba. Spazio all'arte, al gusto, ai giochi, ai regali di Natale ed alle iniziative per i più piccini. In programma anche la mostra degli antichi attrezzi da cucina

Quando le iniziative si portano avanti con passione e con l’obiettivo di rendere vivo il nostro territorio e quando le persone ti premiano con il loro entusiasmo è doveroso ripetersi”. Con queste parole Nanni Previti, titolare dell’Oasi Azzurra Village, azienda promotrice dell’iniziativa oltreché location che ospiterà l’evento -, presenta la seconda edizione del Christmas Market, manifestazione che animerà il Villaggio di San Saba nel week-end dell’Immacolata con molteplici iniziative: dai classici mercatini natalizi di artigianato e prodotti tipici del settore food a tanti altri momenti di aggregazione per tutti i gusti e per tutte le età.
“Abbiamo avviato questa iniziativa nella scorsa stagione – prosegue Nanni Previti – allora l’abbiamo sviluppata esclusivamente su due sole giornate. In quell’occasione siamo riusciti a portare un clima di festa ed a far vivere il Villaggio di San Saba portando tanti amici e tante famiglie entusiaste di trascorrere un pò del proprio tempo divertendosi e rilassandosi. Sulla scorta dell’entusiasmo che abbiamo riscontrato abbiamo deciso di ripeterci anche per questo Natale, proponendo la seconda edizione del Christmas Market, con una nuova formula e con tante altre attrazioni”.
L’appetito vien mangiando, verrebbe da dire. Infatti la nuova edizione si protrarrà per quattro giornate (dal 7 al 10 Dicembre) durante le quali all’interno dell’Oasi Azzurra sarà allestito un vero e proprio Villaggio di Natale ricco di intrattenimenti e di eventi, tutto in perfetto stile natalizio. I piccolini potranno divertirsi in compagnia di Babbo Natale, godendosi gli spettacoli di magia del Mago Alex e facendosi truccare con il face painting di Riky, oppure ancora cavalcare sul pony “Biscotto”. Spazio all’arte ed al palato per i più grandi, con i tradizionali mercatini di Natale, gli spazi creativi a cura di artigiani locali, i laboratori del gusto con i produttori locali e la mostra “Cosa bolle in Pentola?”, un’esposizione sugli antichi attrezzi da cucina siciliani della Collezione Riccobono dell’Associazione Amici del Museo di Messina.
“Per noi manifestazioni di questo tipo servono a far vivere tutto l’anno il nostro meraviglioso territorio – conclude Previti – Tentiamo costantemente di rivolgerci alla nostra terra ed alle persone che la vivono e siamo vivamente convinti del forte impatto sociale di queste iniziative”. Proprio in quest’ottica anche per la seconda edizione, infine, offriranno il proprio supporto al Christmas Market alcune associazioni di volontariato e l’evento sarà accompagnato da una lotteria natalizia ricca di premi, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Parrocchia di San Saba.
Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito dell’Oasi Azzurra Village al link http://www.oasiazzurra.it/arriva-il-christmas-market-2-edizione-appuntamento-alloasi-azzurra/

Appuntamento previsto per giovedi 7 dicembre, alle ore 18:00, con l’inaugurazione della 2^ Edizione Christmas Market.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007