Furti ripetuti ai mercati “Zaera” e “Vascone”. Il consigliere Gioveni chiede più controlli - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Furti ripetuti ai mercati “Zaera” e “Vascone”. Il consigliere Gioveni chiede più controlli

Furti ripetuti ai mercati “Zaera” e “Vascone”. Il consigliere Gioveni chiede più controlli

martedì 13 Marzo 2012 - 08:01
Furti ripetuti ai mercati “Zaera” e “Vascone”. Il consigliere Gioveni chiede più controlli

Tanti i cittadini che negli ultimi giorni sono stati derubati della buste della spesa. Il rappresentante di quartiere scrive al prefetto, al comandante dei vigili e al sindaco Buzzanca

Furti ormai all’ordine del giorno ai mercati cittadini “Zaera” e “Vascone”, dopo si moltiplicano le denunce da parte dei tanti clienti che dopo aver fatto il pieno di viveri, vengono puntualmente derubati delle buste della spesa. A segnalare il problema, anzi i problemi, il consigliere del III quartiere Libero Gioveni: “Accade, in pratica, che molti utenti sostano con la loro auto nei paraggi dei mercati per recarvisi dopo magari aver fatto la spola in altre attività commerciali limitrofe e aver comprato diversi generi alimentari che puntualmente depositano poi in macchina; i malcapitati vengono probabilmente seguiti in tutti i loro movimenti, così come appare scontato il fatto che i ladri operino in coppia a mezzo di appostamenti (con uno di essi che funge da “palo”), proprio per non rischiare di essere visti e quindi acciuffati”. Il rappresentante di quartiere chiede quindi al prefetto e al comandante della Polizia Municipale di “di voler adottare le necessarie misure preventive e repressive del fenomeno denunciato, attraverso un più scrupoloso servizio di vigilanza e controllo di agenti da impiegare anche in borghese”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007