Oggi e domani la fiera del tempo libero al centro commerciale Tremestieri. FOTO

Oggi e domani la fiera del tempo libero al centro commerciale Tremestieri. FOTO

Redazione

Oggi e domani la fiera del tempo libero al centro commerciale Tremestieri. FOTO

Tag:

sabato 30 Marzo 2019 - 11:22

Tantissime presenze ieri nella prima giornata della fiera del tempo libero, oggi si replica. Domani gran finale con Totò Schillaci

MESSINA – Una partenza entusiasmante ieri per la prima giornata della Fiera del Tempo Libero al Centro Commerciale Tremestieri che già dall’avvio ha registrato un grande successo di pubblico.

Giunto alla 4° edizione, l’evento è l’occasione per apprezzare le tantissime novità proposte nelle Gallerie del Centro che per un intero fine settimana si è trasformato in un ricchissimo e quantomai variegato salone espositivo.

Numerosi i settori presenti e le qualificate aziende siciliane e del territorio partecipanti con il meglio delle loro produzioni. Si spazia dalla nautica ai camper, dalle bici elettriche all’artigianato in legno e con le conchiglie, passando per i nodi marinari e il kite surf, le lavorazioni di cesti in vimini, le vespe storiche del Vespa Club Messina, ed ancora i bonsai, le uova di porcellana dipinte a mano, i prodotti food di eccellenza. Questi ultimi sono un vero arcobaleno di sapori che comprendono sia le specialità dolciarie, i liquori che le prelibatezze tipiche quali formaggi, salumi, pasta artigianale e molto altro ancora.

La manifestazione proseguirà anche oggi e si concluderà domani. Oltre alle consuete esposizioni, in programma nel pomeriggio numerose performances live sportive e di ballo, in collaborazione con Mps e Coni.

Domani  il gran finale con l’ospite più atteso, Totò Schillaci, indimenticata bandiera del Messina e protagonista delle notti magiche di Italia 90. Con lui anche Carmelo Mancuso, altro amatissimo calciatore dell’Acr Messina, entrambi si racconteranno al microfono del giornalista Salvatore De Maria, cronista che ha seguito per tante stagioni la squadra biancoscudata.

Alla Fiera del Tempo Libero non mancano momenti dedicati ai più piccoli, con spazi per lo scambio di figurine dell’album dei Calciatori ed esibizioni di piloti con Moto da Trial

Grandi emozioni anche per i ragazzi tra i 7 e i 14 anni, con la possibilità di provare in assoluta sicurezza le minicross sotto l’occhio vigile dei Tecnici federali Fmi, nell’ambito di un corso di Hobby Sport organizzato nell’area adibita a parcheggio. Il corso è curato dalla concessionaria R.M.Motors in collaborazione con il Motoclub dello Stretto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007