Sì al Patto per la Sicilia, ancora no per Messina. Currò, Pd: "Ma è lodevole l'impegno dei sindaci". VIDEO

Sì al Patto per la Sicilia, ancora no per Messina. Currò, Pd: “Ma è lodevole l’impegno dei sindaci”. VIDEO

Sì al Patto per la Sicilia, ancora no per Messina. Currò, Pd: “Ma è lodevole l’impegno dei sindaci”. VIDEO

Tag:

sabato 10 Settembre 2016 - 07:45

Oggi il premier ad Agrigento firma il Patto per la Sicilia. Ancora al palo invece il Patto per la Città Metropolitana di Messina, che necessita di ulteriori passaggi. Intervista al parlamentare Pd Tommaso Currò: "Lodevole l'impegno dei sindaci"

Anche la Sicilia firma il Patto per le Regioni. Appuntamento con Renzi nel pomeriggio ad Agrigento per il via libera alle risorse. Diversa la situazione per Messina. In questo caso, come dichiarato al Palacultura dal sottosegretario De Vincenti, ci sono diversi passaggi da consumare…. Il deputato Pd Currò sottolinea il grande lavoro fatto in questi mesi dai sindaci della provincia.

6 commenti

  1. Da città di passaggio a città da passaggi da consumare. Pagella Messina: voto -100 miliardi (….diversi).

    0
    0
  2. Da città di passaggio a città da passaggi da consumare. Pagella Messina: voto -100 miliardi (….diversi).

    0
    0
  3. Lodevole il lavoro dei sindaci ma tempo perso, come ribadito qualche giorno fa al convegno coi sottosegretari che invece di parlare di investimenti e interventi urgenti parlano di G7,gli Onorevoli dicono di aver dato delle risposte! Purtroppo sono le azioni che contano e anche sul piano sanita’ abbiamo visto l’ennesima truffa di questi signori.Che sarebbe finita cosi’ gia’ lo sapevo e non solo io,ma non piangiamoci addosso ci sara’ il G7 che i Siciliani attendono e che sistemera’ tutti i problemi.Se avevamo prima la notizia del piano sanitario ne avremmo potuto discutere con i sottosegretari che avrebbero dato qualche risposta copia incolla tipo che (Messina e nell’interesse del governo),lo possono dire c’e’ chi ancora gli crede.

    0
    0
  4. Lodevole il lavoro dei sindaci ma tempo perso, come ribadito qualche giorno fa al convegno coi sottosegretari che invece di parlare di investimenti e interventi urgenti parlano di G7,gli Onorevoli dicono di aver dato delle risposte! Purtroppo sono le azioni che contano e anche sul piano sanita’ abbiamo visto l’ennesima truffa di questi signori.Che sarebbe finita cosi’ gia’ lo sapevo e non solo io,ma non piangiamoci addosso ci sara’ il G7 che i Siciliani attendono e che sistemera’ tutti i problemi.Se avevamo prima la notizia del piano sanitario ne avremmo potuto discutere con i sottosegretari che avrebbero dato qualche risposta copia incolla tipo che (Messina e nell’interesse del governo),lo possono dire c’e’ chi ancora gli crede.

    0
    0
  5. Messina, si configura sempre più come città serva e subalterna.

    0
    0
  6. Messina, si configura sempre più come città serva e subalterna.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007