La Ram aiuta Padre Dario Mostaccio con l’oratorio

La Ram aiuta Padre Dario Mostaccio con l’oratorio

Serena Sframeli

La Ram aiuta Padre Dario Mostaccio con l’oratorio

Tag:

giovedì 27 Novembre 2014 - 18:58

Il manto di erba sintetica del campo di calcetto dell’Oratorio di Olivarella richiedeva interventi tecnici per via dell’usura; la Ram contribuisce al rifacimento del manto.

Uno dei fiori all’occhiello di Olivarella è l’Oratorio Giovanni Paolo II, esempio di aggregazione sociale e punto di riferimento per tanti ragazzi di San Filippo del Mela e di Milazzo.
La struttura, realizzata da Padre Dario Mostaccio, è stata attrezzata per svolgere attività di natura sociale, sportiva e ricreativa; i ragazzi così vedono nell’oratorio un punto di riferimento, un luogo in cui ritrovarsi, giocare, divertirsi, crescere ed educarsi al rispetto verso il prossimo.
Dopo 6 anni il manto di erba sintetica del campetto di calcio si è usurato, rendendo necessari degli interventi tecnici. E qui interviene la Raffineria Mediterranea di Milazzo che, con l’obiettivo di essere vicini alle esigenze sociali del territorio, ha voluto dare un concreto supporto per mantenere quest’opera efficiente, occupandosi del rifacimento del manto in erba sintetica del campo di calcetto, di modo da permettere di svolgere in sicurezza e nelle migliori condizioni le partite amatoriali e, nei mesi di giugno-luglio, il Grest.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007