"Operazione legalità diffusa", Reggio Metrocity punta sul rilancio

“Operazione legalità diffusa”, Reggio Metrocity punta sul rilancio

elisabetta marciano

“Operazione legalità diffusa”, Reggio Metrocity punta sul rilancio

martedì 31 Gennaio 2023 - 10:45

L'attività prende il via dai quattro principali servizi pubblici affidati alla società in house

REGGIO CALABRIA – La Città metropolitana di Reggio Calabria, attraverso la società in house Svi.Pro.Re. Spa, avvia l’”Operazione legalità diffusa”. L’attività prende il via dai quattro principali servizi pubblici affidati alla società. Tra questi il più delicato e complesso è certamente il servizio di verifica e
manutenzione degli impianti termici, caldaie dei privati cittadini e grandi impianti pubblici e privati. La corretta manutenzione dell’impianto termico è infatti un adempimento obbligatorio previsto dalla legge e deve necessariamente essere effettuato, da tutti i proprietari di un impianto/caldaia.

Progetto a lungo termine

Una regolare manutenzione del proprio impianto è necessario per rendere più sicura e più confortevole la propria casa o ambiente di lavoro, con un impatto ambientale ridotto al minimo e un conseguente risparmio energetico e quindi anche di denaro. “Non si tratta di una prerogativa per fare cassa con i soldi dei contribuenti – spiega l’amministratore unico della società Michele Rizzo – è piuttosto un impegno di lavoro, un progetto a lungo termine composto da proposte operative e concrete. Proposte che sono sostenute da un’azione diffusa che nel tempo coinvolgerà e renderà protagonista la nostra Città metropolitana, rendendo trasparente l’azione amministrativa”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007