Operazione 'Magnifica'. I confindustriali: danno d'immagine, Reggio ne uscirà con le ossa rotte

Operazione ‘Magnifica’. I confindustriali: danno d’immagine, Reggio ne uscirà con le ossa rotte

Redazione

Operazione ‘Magnifica’. I confindustriali: danno d’immagine, Reggio ne uscirà con le ossa rotte

Tag:

sabato 23 Aprile 2022 - 12:45

REGGIO CALABRIA – L’operazione ‘Magnifica’ non lascia indiffrente Confindustria Reggio Calabria.
Che in una nota diffusa alla stampa, «senza entrare nel merito dei fatti, certa del lavoro che svolgerà in maniera egregia la Magistratura, nella quale ripone totale fiducia, non può non dichiarare una profonda preoccupazione per quanto accaduto».

«Fate presto. Ben che vada, ne usciremo a pezzi»

«Una storia che ha colpito il cuore della città, l’Università, fiore all’occhiello del nostro territorio, e crogiuolo della classe dirigente del futuro che, balzata così agli onori delle cronache nazionali, porterà con sé un notevole danno d’immagine alla città di Reggio Calabria ed ai tanti professionisti, formatisi alla Mediterranea, apprezzati in tutto il mondo – rileva il presidente dell’associazione rappresentativa degli imprenditori reggini, Domenico Vecchio -. La speranza di Confindustria, è che velocemente venga fatta luce su ciò che è successo, nella piena consapevolezza che, comunque andrà, la città ne uscirà con le ossa rotte».

Silenzio assordante

Ma soprattutto, lasciatecelo dire…, ci volevano i vertici di via del Torrione per denunciare finalmente, e con forza, quanto sia straniante (e per certi versi, ulteriormente straziante) questa micidiale cappa di silenzio da parte di tantissime istituzioni, sindacati, mondo associazionistico, stakeholder di tutti i tipi… «Altresì preoccupante è, inoltre, l’assordante silenzio che aleggia intorno a questa storia – scrive il presidente Vecchio -, segno che probabilmente non si sia ben capita l’entità e la gravità del fatto. Ribadiamo: noi continuiamo ad essere strenuamente garantisti, ma siamo anche preoccupati per le sorti dell’Ateneo e della nostra città».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007