Oppido. Giannetta: "Approvato il progetto definitivo dell’Ospedale di Comunità"

Oppido. Giannetta: “Approvato il progetto definitivo dell’Ospedale di Comunità”

Redazione

Oppido. Giannetta: “Approvato il progetto definitivo dell’Ospedale di Comunità”

Tag:

venerdì 05 Gennaio 2024 - 13:39

Giannetta: "Un fatto molto importante -sintomatico della volontà politica di dare riscontri certi in tempi brevi"

OPPIDO – “Approvato il progetto definitivo dell’Ospedale di Comunità di Oppido. Si procede spediti verso la realizzazione dei lavori”. Lo annuncia il consigliere regionale Domenico Giannetta (FI).

“Con Delibera del Direttore Generale dell’Asp di Reggio Calabria n°1153 del 28 Dicembre – illustra il Consigliere – è stato approvato il progetto definitivo per l’intervento di realizzazione dell’Ospedale di Comunità del Comune di Oppido ed è stata contestualmente autorizzata la procedura veloce dell’appalto integrato, che prevede sia la redazione del progetto esecutivo che l’affidamento dei lavori, finanziati con il PNRR, per un importo complessivo di oltre 2 milioni e 300 mila euro.

Inoltre – evidenzia Giannetta – nello stesso atto sono già stati autorizzati gli acquisti da espletarsi a conclusione di questa fase. Insomma, – continua il consigliere – è del tutto evidente la volontà di accelerare le procedure per dare risposte concrete.

Un fatto molto importante – continua Giannetta – sintomatico della volontà politica di dare riscontri certi in tempi brevi. Grazie, infatti, al Presidente della Giunta regionale, Roberto Occhiuto e al Direttore Generale dell’Asp di Reggio Calabria, Lucia Di Furia – dichiara soddisfatto Giannetta – prende sempre più corpo il progetto di valorizzazione dell’Ospedale di Comunità di Oppido Mamertina, nella Rete Territoriale Ospedaliera della Regione Calabria. E – conclude – ne siamo orgogliosi”.

Un commento

  1. NON CI POSSO CREDERE, Totò CUFFARO condannato per favoreggiamento di persone appartenenti alla mafia, oggi ha presentato ai messinesi la nuova DC, che si sono commosse quando ha esclamato “La DC era un sogno, ora è una realtà “. NON CI POSSO CREDERE, allora siamo veramente precipitati nell’abisso politico, culturale e sociale.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007