Ordine degli Architetti, la presidenza torna a Falzea - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ordine degli Architetti, la presidenza torna a Falzea

Redazione

Ordine degli Architetti, la presidenza torna a Falzea

mercoledì 03 Luglio 2019 - 12:41

Negli ultimi sei mesi la presidenza era cambiata ben due volte

MESSINA – Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Messina all’unanimità ha riaffidato la presidenza all’arch. Pino Falzea.

La nuova segretaria sarà Anna Carulli, torna tesoriera Clelia Testa Camillo, si conferma vicepresidente vicario Saro Sardo. Vicepresidente con delega alle Politiche Territoriali sarà Nuccia Calanni Macchio, alla Formazione Fabrizio Ciappina, alle Politiche Ordinistiche Regionali e Nazionali Antonello Longo, alla Comunicazione Michele Palamara.

Torna il sereno, quindi, in Consiglio; una maggioranza composta da almeno 11 consiglieri, la totalità dei presenti alla seduta, garantirà maggiore serenità di governo.

L’arch. Falzea, infatti, torna a dirigere l’Ordine dopo una pausa di 5 mesi e mezzo, nella quale due maggioranze risicate, dopo due mozioni di sfiducia, non hanno permesso la massima concentrazione nei lavori.

“Ringrazio tutti – ha detto Falzea – per la fiducia riaffidatami. Stasera si è attuato il ricompattamento di quel gruppo eletto nel 2017 a larghissima maggioranza e che, purtroppo, per svariati motivi, aveva avuto divergenza di vedute. In questi 2 anni che restano di mandato, remeremo tutti con vigore nella stessa direzione, daremo quelle risposte che i colleghi aspettano da tempo, affronteremo con impegno le tematiche che riguardano il territorio”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x