L'Orlandina Basket giocherà fuori casa, domenica 14 dicembre, la sua decima giornata di campionato contro la Pallacanestro Cantù
L’UPEA giocherà la sua 10a gara della Serie A Beko 2014/15 domenica 14 dicembre (30 le gare previste per la regular season).
Un primo bilancio va fatto.
La squadra dell’Orlandina, da neopromossa, è in quart’ultima posizione (insieme alla squadra del Varese con cui si scontrerà il 29.12.14 nell’Orlandina Day) davanti a Pesaro e Caserta e con un rassicurante +6 su quell’ultima posizione che equivale alla retrocessione e conserviamo e un -2 da una zona playoff vicina e lontana allo stesso tempo. La squadra è ancora in divenire a causa soprattutto dei continui infortuni; il giocatore Flynn ha lasciato la squadra, mentre è stato acquistato Henry in un ruolo tanto importante quale è quello del play. L’obiettivo è migliorare, per ripartire al meglio dopo la vittoria interna di Sassari e la sconfitta a Reggio Emilia; “Ripartiamo” è anche l’ultimo numero dell’ House Organ con al suo interno le foto ufficiali.
L’appuntamento è per domenica 14 dicembre con palla a due con Cantù alle 18.15 presso il PalaFantozzi; cancelli aperti sin dalle 17.00 con gli stand Auto Lo Vano, Formula 3 BMW e B2875, le coreografie delle All Star Cheerleaders, l’Orlandina Store coi nuovi prodotti ufficiali ed i punti ristoro.
Pillole di Orlandina:
– il giocatore Tommy Lauintana, attualmente in prestito a Biella, scelto nel quintetto dell’All Star Game LNP
– la video-intervista all’ indimenticato ex, signore dentro e fuori del parquet, che risponde al nome di Drake Diener
Ecco le modalità per seguire il match:
– biglietteria: online attraverso il sito, l’Orlandina App, nei Punti Vendita abituali o a partire da domenica pomeriggio al botteghino
– diretta Radio Italia 60 sulle frequenze 101.80 – 106.70 o in streaming attraverso il sito o tramite l’Orlandina App
– diretta live facebook, twitter, instagram
– diretta webcasting attraverso sito Legabasket
