Orlandina - Biella a porte chiuse

Orlandina – Biella a porte chiuse

Piero Genovese

Orlandina – Biella a porte chiuse

Tag:

sabato 07 Marzo 2020 - 16:00

La gara di questa sera di svolgerà a porte chiuse, come previsto dal nuovo decreto del Governo Italiano in merito all’emergenza coronavirus.

Anche Orlandina – Biella si giocherà questa sera a porte chiuse, così come prevede il nuovo decreto del Governo Italiano in merito all’emergenza coronavirus.

La gara sarà comunque trasmessa in diretta su Antenna del Mediterraneo (Canale 14 del DT Sicilia), emittente ufficiale della compagine tirrenica a partire dalle 20.50.

Le parole di Marco Sodini nel pregame: “La partita contro Biella è una partita particolare, che viene dopo un periodo di pausa, avviene in condizioni strane, ma cercheremo di mantenere l’attenzione su quello che è il campo. Ci siamo preparati con coscienza, con consapevolezza della forza del nostro avversario.

Abbiamo necessità di vincere, cercheremo di puntare tutte le nostre energie sul contrastare la prorompente fisicità della squadra di Paolo Galbiati, siamo consapevoli del nostro miglioramento e consapevoli del fatto che ci giochiamo il finale di stagione in poco tempo, quindi abbiamo bisogno di garantire a noi stessi la massima affidabilità.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007