Domani in consiglio provinciale la costituzione delle società per la gestione dei rifiuti

Domani in consiglio provinciale la costituzione delle società per la gestione dei rifiuti

Domani in consiglio provinciale la costituzione delle società per la gestione dei rifiuti

Tag:

mercoledì 22 Agosto 2012 - 09:37

Si voterà l'approvazione dell'atto costitutivo e dello statuto delle società consortili per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti. La Provincia di Messina è stata suddivisa in tre ambiti: Messina Area Metropolitana, Messina Provincia (Nebrodi) e Messina Eolie

Domani, in Consiglio Provinciale, si voterà l’approvazione dell’atto costitutivo e dello statuto delle società consortili per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti. La Provincia di Messina è stata suddivisa in tre ambiti: Messina Area Metropolitana, Messina Provincia (Nebrodi) e Messina Eolie.

Si discuterà anche del riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio della somma di 96mila euro, da pagare alla impresa OLIVA srl con sede in Milazzo per “Lavori di completamento per la realizzazione di un Palazzetto Polifunzionale Sportivo nel Comune di Patti in località Case Nuove Russo”.

Sempre domani, un’ora prima del consiglio provinciale, è convocata la prima commissione consiliare, con l’audizione dell’assessore Michele Bisignano, sulle società di gestione dei rifiuti. Verrà discussa anche l’approvazione del “Regolamento per la istituzione del fondo di assistenza, previdenza ed incentivazione per i servizi svolti per il miglioramento delle circolazione stradale per il personale della Polizia Provinciale”.

Ripubblicata, infine, la deliberazione n. 149 del Consiglio provinciale approvata nella seduta del 20 luglio 2012, ed avente ad oggetto: “Approvazione Regolamento per la concessione di contributi alle Associazioni Pro-loco della provincia di Messina”. Il regolamento è entrato in vigore il giorno successivo alla sua approvazione e il diritto alla fruizione dei contributi decorre comunque dall’anno 2011.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007