Verso Expo 2015. Cinque messinesi al convegno dell'Anci Sicilia Giovani

Verso Expo 2015. Cinque messinesi al convegno dell’Anci Sicilia Giovani

Verso Expo 2015. Cinque messinesi al convegno dell’Anci Sicilia Giovani

Tag:

martedì 03 Marzo 2015 - 07:42

In rappresentanza del territorio peloritano è intervenuto Nino Interdonato (vicepresidente del Consiglio comunale di Messina e neocomponente del direttivo regionale dell’Anci Sicilia giovani) parlando delle aziende siciliane e delle difficoltà ad operare che vivono quotidianamente visti i tanti ostacoli in materia di trasporti e collegamenti internazionali

“Aspettando… Expo 2015”. E’ il titolo del convegno organizzato dall’Anci Sicilia giovani, che si è svolto a Palermo, nella sala Gialla della Assemblea regionale siciliana.

Alla giornata di studio hanno preso parte il sindaco di Palermo e presidentre dell’Anci Sicilia, Leoluca Orlando, che ha introdotto i lavori seguito dal prorettore dell’Università di Palermo, Vito Ferro. L’incontro è stato moderato dal presidente dell’Anci Sicilia giovani, Maurizio Galbo che ha coordinato gli interventi di Paolo Amenta, Vincenzo Geloso, Vincenzo Ferrantelli, Salvatore Martorana e Totò Cordaro.

In rappresentanza del territorio peloritano è intervenuto Nino Interdonato (vicepresidente del Consiglio comunale di Messina e neocomponente del direttivo regionale dell’Anci Sicilia giovani) parlando delle aziende siciliane e delle difficoltà ad operare che vivono quotidianamente visti i tanti ostacoli in materia di trasporti e collegamenti internazionali.

Hanno inoltre presenziato Vittorio Alfieri (assessore di Caronia), Gianfranco Gentile (consigliere comunale di Pettineo), Antonio Giannetto (consigliere IV circoscrizione, Messina) e Franco Laimo (vicepresidente V circoscrizione, Messina).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007